Recensione Alessandra Sgavetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cimini89
     
    .

    User deleted


    Ho letto il libro L’Amore è uguale per tutti – La storia di Stefano e Alessio ed è riduttivo dire che mi è piaciuto: ma di PIU’!!!!!!
    Stefano e Alessio mi hanno emozionato non poco, anzi troppo ….. in effetti ho avuto bisogno di un po’ di tempo per riordinare/rielaborare i miei pensieri.
    Sono rimasta affascinata dal carattere dei due protagonisti sebbene estremamente diversi:
    Alessio riservato, di poche parole, risoluto, all’ apparenza incute anche timore, dalla forte volontà, determinato a raggiungere i propri obiettivi e dimostrare le sue capacità, persona che non passa inosservata anche per la sua bellezza; Stefano ragazzo attraente inizialmente un po’ intimorito dalla forte personalità di Alessio, ma con il passar del tempo riesce a dimostrare, specialmente in certe situazioni, di avere un carattere forte e deciso meravigliando persino il suo compagno!
    Il libro mi è piaciuto perché affronta certe tematiche come rapporto genitori e figli: penso che per un padre/madre sia assai difficile sradicare certe convinzioni quando si cresce in un ambiente dalla mentalità ottusa, parla delle incomprensioni che possono insorgere tra fratelli/sorelle della paura di non essere accettati …. Anche nell’ ambiente lavorativo la loro relazione non passa inosservata, Stefano e Alessio si trovano naturalmente al centro dell’attenzione e le prove da superare non sono poche!
    Amore, amicizie, gelosie….insomma è un bel mix di emozioni!
    Ho trovato il libro molto coinvolgente e ti ringrazio tanto Giusy come naturalmente ringrazio i due protagonisti, Stefano e Alessio per avermi dato l’opportunità di leggere questa meravigliosa storia !
    L’amore non ha confini sotto ogni forma essa sia! Perché l’amore è amore indipendentemente dal sesso delle persone che lo vivono!
    Ciao a tutti! :)
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2013, 11:24   16 views
  Share  
.