Recensione Maria Silvy Kurenai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cimini89
     
    .

    User deleted


    La mia migliore amica un giorno mi urlò al cellulare che era arrivato questo libro e io non capivo perché era così euforica. Poi un giorno me lo passa e non ho più visto altro. Giuro non mi sembra di aver mai letto un libro così bello! Non è soltanto come è stato scritto. Il fatto stesso che sia basato su fatti avvenuti davvero mi stupiva già di per se. Ho continuato a leggerlo e mi sono chiesta davvero come due uomini avessero superato tutte quelle difficoltà, poi ho capito. È stato grazie all’amore. O almeno credo. Ho capito davvero che al mondo esistono uomini che provano attrazione per altre persone dello stesso sesso e solo adesso vengono fuori. Dietro l’angolo il mio vicino potrebbe essere gay (in realtà lo è…) e magari nessuno se ne rende conto, ma lui cosa prova? Con questo libro ho riflettuto davvero molto. Non è facile essere chi si è, ma non solo per chi è omosessuale, anche per una ragazza come me. Credo che però se trovassi lo scopo della tua vita, se incontrassi la persona che cambierà tutto di te rendendoti migliore, allora è una cosa giusta. Se incontrerai uno scemo (senza offesa!) che, chiuso come un riccio, ti amerà lo stesso, allora io potrei dire: aaahhh.. l’amore! E non mi importerebbe se fosse maschio o del mio stesso sesso :D
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2013, 11:28   13 views
  Share  
.