Recensione Clelia Rosati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cimini89
     
    .

    User deleted


    Lettura finita ! E... si ... il mio cuore ha perso diversi battiti ! E ... ho pianto ... ma non ditelo a nessuno !!!!!! Buona giornata a tutti ! Già mi mancate ..
    Anch'io sono molto contenta e devo ringraziarvi tutti, non solo perchè ho scoperto un genere a sconosciuto, ma anche perchè questo libro mi ha dato l'opportunità di conoscere meglio le persone che mi circondano. Nonostante io lavori con psicologhe, psichiatri , assistenti sociali, io sono infermiera, ho ricevuto le più svariate reazioni. La cosa più triste è che proprio tra di noi operatori, sempre a contatto con il dolore profondo e oscuro della psiche , albergano ancora cinismo, cattiveria e un'enorme ,allucinante ignoranza . Fortuna non sono tutti così ! E allora ho deciso di regalare il vostro libro all'essere più fascista , arrogante e omofobo con cui abbia mai lavorato . Otto anni in turno insieme e non mi ero mai resa conto di quanto bigotto , ignorante e incoerente fosse !Chissà forse il vostro libro aprirà uno spiraglio in quella mente ottusa ! E scusate lo sfogo ... grazie ancora !
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2013, 11:50   41 views
  Share  
.