Tonia Cimini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cimini89
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    sono Tonia Cimini, Vice capo dello Staff di Giusy. Quando ho letto per caso il suo libro e messo una piccola recensione sulla pagina Facebook del libro non pensavo che sarei arrivata a conoscerla e condividere con lei e con le altre questa bellissima avventura. Un avventura iniziata per caso ma che ha portato me e le altre a collaborare insieme.

    Adoro leggere e in casa mi chiamano “Tonia nel paese delle meraviglie” perché ho sempre la testa altrove e mi piace viaggiare con la fantasia. Leggo tutto ciò che mi capita tra le mani e pochi sono i libri che mi sono rimasti dentro come L’amore è uguale per tutti – la storia di Stefano e Alessio. E’ un libro pieno di emozioni che ci avvicina ad un argomento sempre più comune al giorno d’oggi, ovvero l’amore tra persone dello stesso sesso. Personalmente l’amore è veramente uguale per tutti ed esso non conosce differenze.

    Ringrazio Giusy per avermi dato questa bellissima opportunità ma soprattutto di condividerla con lei e con le altre.

    Un bacio

    Tonia Cimini
    (Vice Capo Cimy)
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2013, 18:32   42 views
  Share  
.