Intervista ad Alessio Raciti - Parte V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cimini89
     
    .

    User deleted


    Spero vi sia piaciuta la piccola sorpresa che vi ho fatto la scorsa settimana!Che dite sarà presente anche oggi il nostro ospite?Chissà...leggete e scoprirete!Buona lettura. Il Vice!

    Io: Stefano ti andrebbe di rispondere a qualche domanda su di te?
    Stefano: ………..
    Io: Prometto che farò la brava :D
    Stefano: Va bene!



    Domanda: Cosa non sopporti di Alessio?

    Stefano: Di Alessio sarebbe più agevole dire cosa sopporto...Vediamo non sopporto la sua maniacale precisione. E' eccessivamente egocentrico, vanitoso all'inverosimile. Goloso peggio di un bambino e di conseguenza sono quasi sempre costretto giocoforza ad armeggiare in cucina per preparare i dolci che lui preferisce. Non sopporto nemmeno quando si chiude in studio per intere giornate senza dare segnali di vita.

    D: Il più bel ricordo della vostra storia? (Anche se non era ne libro)

    Stefano: Il più bel ricordo che non fa riferimento al libro credo risalga alla nostra prima vacanza insieme; mi portò a Londra per il mio compleanno. Non dimenticherò mai quel regalo.

    D: Il primo incontro con Alessio avviene in un modo davvero buffo, però è anche pieno di sentimento e di passione. Come ricordi l’ incontro con l'uomo che poi è diventato il compagno della tua vita?

    Stefano: E’ stato come se il tempo andasse alla rovescia. Qualcosa di irripetibile che ancora oggi dopo quasi dieci anni mi emoziona in modo indibile.

    D: Il vostro rapporto ha vissuto momenti belli e momenti …...meno belli. Quando hai capito che Alessio sarebbe stato l'uomo con cui avresti passato la vita?

    Stefano: Ho compreso che era l’uomo della mia vita quando è tornato da Milano per recarsi all’asta dove io collaboravo. Quel gesto mi ha aperto il cuore e gli occhi in maniera definitiva.

    D: C'è qualcosa che cambieresti potendo tornare indietro?

    Stefano: Non cambierei nulla. Sarebbe come se rimpiangessi qualcosa. In tutta onestà non rimpiango nulla di quanto fatto e vissuto fino a oggi. Non cambierei lo status delle cose nemmeno se ne avessi la facoltà.

    Torniamo un po’ da Alessio altrimenti si sente escluso…. :P

    D: La tua ultima vacanza?

    Alessio: Risale all’anno scorso in Sicilia. E’ stata una vera e propria vacanza.

    D: Hai realizzato i tuoi sogni che avevi da bambino?

    Alessio: Diciamo che in gran parte si sono realizzati. Gli altri sono ancora nel cassetto in attesa di prendere forma.
    Stefano: I miei si sono realizzati quasi tutti. Ne ho di nuovi però a cui lavorare.

    D: Alla domanda: “che vuoi fare da grande” hai sempre risposto: lo stilista?

    Alessio: Si sempre. Coltivavo questa mia ispirazione fin da piccolissimo.

    D: Che vuoi fare da grande Alessio?

    Alessio: Sai ancora non lo so con esattezza. La vita riserva sempre aspetti inaspettati e non so ancora.

    D: Che vuoi fare da grande Stefano?

    Stefano: Vorrei continuare a fare quello che sto facendo adesso, l’insegnante di lingue e il marito a tempo pieno.

    D: Ricordi la prima volta che hai visto sfilare i tuoi modelli in passerella?Che sensazione hai provato?

    Alessio: Non potrei mai dimenticarlo. Avevo il cuore in gola e la paura incessante di andare incontro a un fallimento.

    D: Un tuo pregio?

    Alessio: Sono molto diretto.
    Stefano: E’ sempre presente, non impone mai il suo aiuto; sa essere un compagno discreto e silenzioso.

    D: Un tuo difetto?

    Alessio: La lista è lunga chiedi a Stefano.

    D: Stefano un difetto di Alessio?

    Stefano: Lui è molto impulsivo, intransigente con se stesso e anche con gli altri. E’ anche pignolo allo stato maniacale e ha una testardaggine da Guiness dei primati.

    D: Cosa ti imbarazza?

    Alessio: Mi imbarazzano i complimenti oppure essere al centro dell’attenzione.

    D: Sei esigente?

    Alessio: Sono spasmodicamente esigente con me stesso e con coloro i quali mi stanno accanto.



    Alla prossima, Tonia Cimini.
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2013, 18:26   101 views
  Share  
.