Intervista ad Alessio Raciti - Parte VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cimini89
     
    .

    User deleted


    Eccoci giunti alla fine di questa intervista. Ok, lo ammetto più che intervista interrogatorio ma vi assicuro che mi sono divertita tantissimo con Alessio e Stefano e anche se non lo ammetteranno mai si sono divertiti anche loro ;) Voglio ringraziare ancora una volta i ragazzi che hanno accettato di sottoporsi alle mie domande e voi per aver aspettato settimana dopo settimana la pubblicazione dell’intervista. Buona lettura. Il Vice!


    Domanda: Alessio hai mai fatto follie per amore?

    Alessio: Moltissime. Ti ricordo che da scapolo impenitente sono felicemente sposato. Ne ho fatte molte e le rifarei tutte.

    D: Cosa guardi in tv?

    Alessio: Amo moltissimo lo sport e quando ho tempo mi siedo sul divano a guardo le partite di calcio, soprattutto la Lega e le coppe europee.

    D: Cosa ti fa sentire a “Casa”?

    Alessio: Mi sento a casa solo se accanto ho la mia famiglia.

    D: Definisci la parola “Amore”.

    Alessio: Credo che sarebbe riduttivo darne una definizione. L’amore credo non si possa definire con esattezza; perderebbe il suo valore.

    D: Un tuo vizio?

    Alessio: Lascio rispondere mio marito.
    Stefano: Il fumo, io odio il fumo e lui non ha minimamente voglia di smettere.

    D: Dove sei tra dieci anni?

    Alessio: Chi lo sa dove sarò, spero ancora a insegnare e insieme alle persone che amo.

    D: Chi vuoi ringraziare?

    Alessio: Ho già ringraziato chi dovevo. Non mi piace palesare certi aspetti intimi del mio essere.

    D: Cosa hai pensato leggendo queste domande?

    Alessio: Ho pensato che solo a te poteva venire l’idea dell’intervista.

    D: Pensi che io sia stata invadente?

    Alessio: No assolutamente, cento domande sono nella ruotine di tutti i giorni.

    D: Caro Alessio siamo giunti alla fine e immagino che tu abbia pensato “Finalmente è finita!!!!” Ti ringrazio per il tuo tempo e spero di non averti annoiato.

    Alessio: Annoiare no di certo! Grazie e alla prossima.


    Tonia Cimini.
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2013, 15:54   113 views
  Share  
.